Sprachen-Thread

  • Zitat von Schwarze Robe


    Si. Parlo un po. Sono stato a Palermo per alcuni mesi tre anni fa e dopo sono venuto a Roma per sei settimane. E una bellissima citta e voglio andarLa il prossimo anno.


    Ah, una persona, meno male :D
    Ecco, dimmi dove studi! Hai detto a monaco d.b.. Alla LUM o TU? E che cosa studi? Il mio instituto è vicino a LMU. Si chiama SDI... Faccio la corrispondente per lingue straniere a quell' instituto.

  • er der, tilfaeldigvis, nogen der taler dansk? :)



    hm.. nja, ich kann(einigermaßen aufjeden)dänisch, deutsch und englisch. mehr nich ^^

  • C'est très bien que vous êtes interessé aux langues étrangères comme ça. :up Peut être il y a quelqu'un qui sait lire le japonais et traduiser cettes phrases. Commonçeons avec quelque chose facile. ;)


    ぼくは アラミスくんです。ぼくは 独人と 十六才です。


    Ich hoffe, eure Browser können die Zeichen anzeigen. :D Ich hab Englisch seit der 5., Französisch seit der 7. und Japanisch hab ich glaub ich vier Jahre lang bis 2000 gemacht. Vielleicht mach ich nächstes Jahr an der Volkshochschule nen Grundkurs in ner Sprache dieich noch net kann. :)

  • Désolé, je ne comprends pas le japonais:( Encore une petite remarque: le verbe s'appelle <<traduire>> et non pas <<traduiser>>;)
    Mais pourtant j'attends tes phrases japonaises! Allez:D!!


    Edit: Sind die Sätze schon da? Ich kann nichts sehen:(

    [CENTER]:D AN ALLE: FÜHLET EUCH GEGRÜßT :D[/CENTER]


    [CENTER]
    ¦ Dr. Huhn ¦ Azrael ¦ K@hi ¦ Sim17 ¦ Buggy B ¦ Nessa2 ¦ Wurstwasser ¦ little-dog ¦
    ¦ Spassteufelchen ¦ SimDream ¦ Cat in black ¦ Julchen_99 ¦ Vanillagirl ¦ katie ¦ MASA ¦ Chances ¦

    :D fühlt euch ganz besonders gegrüßt :D



    If a dog chews shoes, whose shoes does he choose?
    [/CENTER]

  • hey zusammen :wink


    In diesem Thread geht es ja um sprachen. Also ich kann super perfekt schweizerdeutsch ;) Ne kostprobe gefälligst ? AUf wunsch mach ich dies gerne. AUsserdem sprech ich noch englisch und französisch und Hochdeutsch (euer deutsch). Also ja wollte das nur mal mitteilen. ;)


    Gruss Trilian

  • Zitat von The_Slayer

    Ah, una persona, meno male :D
    Ecco, dimmi dove studi! Hai detto a monaco d.b.. Alla LUM o TU? E che cosa studi? Il mio instituto è vicino a LMU. Si chiama SDI... Faccio la corrispondente per lingue straniere a quell' instituto.


    Studio alla LMU.Inglese e la storia. Voglio essere un maestro per liceo.
    C'e tutto alla Schellingstraße. Se vuoi, possiamo andare prendere un café. Cosa pensi?
    Lo so, il mio Italiano non e buono, non l'ho parlato per quasi tre anni.

    [CENTER]America is the only culture that went from barbarianism to decadence without the step of civilisation in between[/CENTER]


    [CENTER]
    [/CENTER]

  • Ciao! *gg* Parlo anche un po' l'italiano. Ho avuto la lingua nella scuola per tre anni. Ma il nostro insegnante non è stato molto bene e a causa di questo, l'italiano è un po' difficile per me. Anch'io non ho parlato la lingua per quasi 1 1/2 anni... ma mia sorella deve imparare l'italiano adesso, forze puoi fare esercizi un po'! :D

    [CENTER][/CENTER]
    [SIZE="3"]“There comes a point in your life when you realize who matters, who never did, who won’t anymore, and who always will. So don’t worry about people from your past, there’s a reason they didn’t make it to your future”
    [/SIZE]

  • Benissimo, alcuni persone qui palano Italiano. :)
    Voglio andare a Palermo con il mio velo il prossimo anno a per farla devo improvare il mio Italiano.
    Forse voi possete adjutarmi

    [CENTER]America is the only culture that went from barbarianism to decadence without the step of civilisation in between[/CENTER]


    [CENTER]
    [/CENTER]

  • Si, spero che posso aiutarti! Anch'io voglio improvare il mio italiano, ma non voglio fare un corso italiano, perché si deve avere molto tempo per questo.
    Forse questo "Thread" è perfetto per improvare la lingua, perché si puo imparare senza molto pressione! Oltre a ciò si puo avere molto divertimento!


    Vuoi andare a Palermo CON il tuo velo? Ma vuoi prendere il velo con te, o vuoi andare a Palermo con il velo in sostituzione della macchina?

    [CENTER][/CENTER]
    [SIZE="3"]“There comes a point in your life when you realize who matters, who never did, who won’t anymore, and who always will. So don’t worry about people from your past, there’s a reason they didn’t make it to your future”
    [/SIZE]

  • Hm....sprachen....also sprechen tu ich:


    Englisch (Muttersprache ._.)
    Deutsch (seit ich fünf bin)
    Finnisch (nicht perfekt fließend, aber doch schon gut)
    und sonst nichts.


    Verstehen, lesen, etc. kann ich:
    Alles oben genannte, dann noch holländisch und schwedisch :)

    [CENTER]
    Älä unelmoi elämääsi, elä unelmasi!
    Mäntsälä, Suomi - 01.08.2007 - 01.08.2008


    [/CENTER]

  • Zitat von Sandrya

    Si, spero che posso aiutarti! Anch'io voglio improvare il mio italiano, ma non voglio fare un corso italiano, perché si deve avere molto tempo per questo.
    Forse questo "Thread" è perfetto per improvare la lingua, perché si puo imparare senza molto pressione! Oltre a ciò si puo avere molto divertimento!


    Vuoi andare a Palermo CON il tuo velo? Ma vuoi prendere il velo con te, o vuoi andare a Palermo con il velo in sostituzione della macchina?



    Certo. Prendo il Velo

    [CENTER]America is the only culture that went from barbarianism to decadence without the step of civilisation in between[/CENTER]


    [CENTER]
    [/CENTER]

  • イタリア語と 語も とてもきれい 言語てすね。
    => [I]Italia-go to Finlando-go mo totemo kiré gengo desne.
    => Italienisch und Finnisch sind auch sehr schöne Sprachen.

  • イタリア語と 語も とてもきれい 言語てすね。
    => Ítalia-go to Fínlando-go mo totémo kiré gengo desné.
    => Italienisch und Finnisch sind auch sehr schöne Sprachen.



    EDIT/ Sry, Doppelposting... Ich wollt was berichtigen, da kam diese Meldung von wegen der Text wär zu kurz und ich soll den verlängern, da hab ich dann auf Antworten geklickt... :nixweiss

  • Zitat von Schwarze Robe

    Studio alla LMU.Inglese e la storia. Voglio essere un maestro per liceo.
    C'e tutto alla Schellingstraße. Se vuoi, possiamo andare prendere un café. Cosa pensi?
    Lo so, il mio Italiano non e buono, non l'ho parlato per quasi tre anni.


    Saraebbe una buona idea! il mio instituo è alla Amalienstraße, vicino a quel verde copyshop. Forse abbiamo visto qualce volta... ;)


    Velo=bici?

  • Zitat von Aramis

    イタリア語と 語も とてもきれい 言語てすね。
    => Ítalia-go to Fínlando-go mo totémo kiré gengo desné.


    Warum schreibst du es um? Also warum nicht mit der offiziellen Umschrift?


    Itaria-go to go mo totemo kirei *unbekanntes kanji for me* go desu ne。


    Fehlt da das finland nicht? ^^;


    Aber mind. versteh ich den Satz halb XD~ ...Oke... kann das eine Kanji net lesen aber wat solls ^^


    *ja... rechtgeberisch is*
    *dafür diese woche ne bei japanisch war -___-'*

  • Zitat von The_Slayer

    Saraebbe una buona idea! il mio instituo è alla Amalienstraße, vicino a quel verde copyshop. Forse abbiamo visto qualce volta... ;)


    Velo=bici?


    Si, Velo=Bici


    Forse ti ho visto, non lo so. Cognosci la "newsbar"? Di solito sono li. Lunedi ho tre hore tra due corsi. DiMi quando puoi e, troviamo una possibilita.


    Perche non scriviamo sul email, era piu facile. Perche ho solo un 56k modeme ci sono sempre alcuni minuti per videre questo forum.

    [CENTER]America is the only culture that went from barbarianism to decadence without the step of civilisation in between[/CENTER]


    [CENTER]
    [/CENTER]

  • Zitat von Schwarze Robe

    Certo. Prendo il Velo


    Non conosco molti personi che prendano il velo per andare a Italia. Buono!


    Tu e The Slayer vivete nella stessa città? Monaco?

    [CENTER][/CENTER]
    [SIZE="3"]“There comes a point in your life when you realize who matters, who never did, who won’t anymore, and who always will. So don’t worry about people from your past, there’s a reason they didn’t make it to your future”
    [/SIZE]

  • Non. Studio a Monaco ma habito a una piccola citta 100km al sud-oeste.
    Non lo so dove abita lei.


    Adesso conosci uno quelle idioti qui prendono il velo per andare a Italia.
    Questo anno ho preso il velo per andare a Friesland, erano 1300km ed era molto bene. Lo mi piace vero. Dunque voglio andare a Palermo cosi.
    Vuoi andare anche?

    [CENTER]America is the only culture that went from barbarianism to decadence without the step of civilisation in between[/CENTER]


    [CENTER]
    [/CENTER]

  • Zitat von Schwarze Robe

    Si, Velo=Bici


    Forse ti ho visto, non lo so. Cognosci la "newsbar"? Di solito sono li. Lunedi ho tre hore tra due corsi. DiMi quando puoi e, troviamo una possibilita.


    Perche non scriviamo sul email, era piu facile. Perche ho solo un 56k modeme ci sono sempre alcuni minuti per videre questo forum.


    Si, conosco la newsbar :D Di solito sono a Cream o Brix, e più vantagioso. ;) Lunedì va bene, ho solo tre corsi a quel giorno. Ma sono amalata, è la prossima settimana sono le vacanze. Incontriamo all' 8/11/04?


    PS: Dove abito?

  • Zitat von The_Slayer

    Si, conosco la newsbar :D Di solito sono a Cream o Brix, e più vantagioso. ;) Lunedì va bene, ho solo tre corsi a quel giorno. Ma sono amalata, è la prossima settimana sono le vacanze. Incontriamo all' 8/11/04?


    PS: Dove abito?



    Abito vicino a Kaufbeuren. Ogni Giorno prendo il treno a Monaco.
    8/11/04 va bene. A che ora? Ho Corsi dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 20.

    [CENTER]America is the only culture that went from barbarianism to decadence without the step of civilisation in between[/CENTER]


    [CENTER]
    [/CENTER]